Serie A, Pasqualin: «Roma-Napoli importante ma non decisiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, Pasqualin: «Roma-Napoli importante ma non decisiva»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

garcia rudi amichevole roma 2013 indicazioni ifa

SERIE A PASQUALINClaudio Pasqualin, noto agente di diversi calciatori della massima serie, è intervenuto durante il programma radiofonico “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: «Finalmente vediamo un campionato di Serie A avvincente con una capolista insolita visti gli ultimi anni e il Napoli subito sotto. Anche in prospettiva calciomercato vedo il Napoli in vantaggio sulle altre perchè De Laurentiis ha capito che potrebbe essere l’anno buono. Bocchetti e Criscito? Se il Napoli è interessato basta una chiamata e potremo tranquillamente parlarne. Sono due partenopei doc, non credo ci siano grossi problemi».

LA SFIDA SCUDETTO – «Roma-Napoli? Una vittoria di una delle due non sarà decisiva ma comunque può distanziare le inseguitrici. Questa partita conta molto per i 90 minuti in sè per sè, ma per me ai fini del titolo non bisogna esagerare, i punti pesanti saranno quelli conquistati in primavera».

LA SERIE A – «Differenza tra Napoli e Inter? Basti vedere gli scambi di panchina, sono in atto due progetti diversi ma entrambi importanti. La Roma? La filosofia è importante ma fino ad un certo punto. I giallorossi infatti sono temibili soprattutto per i singoli come Florenzi, Gervinho, Totti e Ljajic, ma anche la tattica è fondamentale. Totti e Higuain? Sono entrambi fondamentali per le loro squadre».

 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere