2015

Serie A: Palermo – Roma, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Out Feddal e Munoz. Destro al posto di Totti, Florenzi terzino

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali per la sfida del Barbera tra Palermo e Roma, secondo anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014/15. Le novità della serata per quanto riguarda le scelte di Beppe Iachini riguardano la difesa: out Feddal, quindi Andelkovic dal 1’, ma assente tra i titolari anche Munoz, che partirà dalla panchina; al suo posto Vitiello, che in settimana è stato a lungo provato al posto del sudamericano. A sorpresa Rudi Garcia ha deciso di lanciare in attacco Destro, protagonista di molte voci di mercato nelle ultime settimana; in panchina, dunque, capitan Totti. Ma non è l’unica novità per la Roma: Florenzi ricoprirà il ruolo di laterale basso al posto di Maicon e, dunque, a centrocampo spazio a Paredes e Strootman con Pjanic, viste le assenze di Nainggolan e De Rossi per squalifica.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Munoz, Joao Silva, Emerson, Della Rocca, Bolzoni, Chochev, Terzi, Quaison, Feddal, Daprelà, Belotti. Allenatore: Beppe Iachini.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, Paredes, Strootman; Ljajic, Destro, Iturbe. In panchina: Skorupski, Lobont, Manolas, Torosidis, Calabresi, Pellegrini, Somma, Cole, Maicon, Emanuelson, Verde, Totti, Borriello. Allenatore: Rudi Garcia.

Exit mobile version