2014

Serie A: Palermo – Parma, formazioni ufficiali

Published

on

Ecco le scelte di Iachini e Donadoni

Tra poco la Serie A scenderà in campo per le sfide valide per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Allo stadio Renzo Barbera alle ore 15:00 si affronteranno Palermo e Parma con le due squadre che proveranno a portare a casa i tre punti per i rispettivi obiettivi di classifica. E nel frattempo i due allenatori hanno reso nota la lista dei 22 che scenderanno in campo dal 1′. Iachini ha deciso di affidarsi alla coppia d’attacco composta da Vazquez e Dybala mentre Donadoni, in crisi di risultati, ha optato per il medesimo modulo dei rosanero schierando Cassano a supporto di Palladino.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Vitiello, Pisano, Joao Silva, Della Rocca, Bolzoni, Chochev, Terzi, Quaison, Feddal, Daprelà, Belotti. Allenatore: Iachini.

PARMA (3-5-2): Iacobucci; Felipe, Lucarelli, Costa; Ristovski, José Mauri, Lodi, Galloppa, Gobbi; Cassano, Palladino. In panchina: Cordaz, Coric, Mendes, Pozzi, Belfodil, De Ceglie, Bidaoui, Santacroce, Mariga, Rispoli, Sarr, Lucas. Allenatore: Donadoni.

Exit mobile version