2015
Serie A: Palermo – Milan, formazioni ufficiali
Le scelte dei due tecnici per la gara delle 15 al Barbera
Una vittoria per dare continuità alla prestazione col Cagliari: è questo l’obiettivo di oggi del Milan, che arriva a Palermo per cercare i tre punti. I rosanero però sono ostici, difficili da affrontare, e anche la Juventus ha faticato al Barbera. Per l’occasione Inzaghi schiera il solito 4-3-3, senza particolari cambi, a parte Cerci dal primo minuto al posto dell’infortunato Honda. Ci sono Menez e Destro, e ancora Mexes in difesa. Iachini risponde col 4-3-2-1, in cui si vedono Quaison e Vazquez dietro Dybala; in difesa torna Gonzalez, dopo l’infortunio, e farà coppia con Vitiello; sulle corsie laterali invece spazio a Rispoli e Lazaar; a centrocampo c’è Jajalo insieme a Rigoni e Barreto.
PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Vitiello, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Barreto; Quaison, Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Milanovic, Joao Silva, Della Rocca, Bolzoni, Chochev, Terzi, Ortiz, Maresca, Daprelà, La Gumina, Belotti. Allenatore: Iachini.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez. In panchina: Abbiati, Gori, De Sciglio, Suso, Pazzini, Albertazzi, Poli, Bocchetti, Bonera, Alex, Mastalli. Allenatore: Inzaghi.