Serie A: Palermo – Inter, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Palermo – Inter, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

guarin esulta inter settembre 2014 ifa scaled

Iachini si affida ancora al 3-5-2, confermato il tandem Icardi-Osvaldo per i nerazzurri

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI PALERMO INTER – Partita molto interessante quella che si giocherà tra pochi minuti allo stadio Renzo Barbera, che metterà di fronte il Palermo guidato da Beppe Iachini e l’Inter di Walter Mazzarri. La sfida, valevole per la terza giornata di Serie A, vede la compagine rosanero alla ricerca di un pronto riscatto dopo il k.o. in rimonta contro l’Hellas Verona, mentre l’undici meneghino vuole collezionare la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Sassuolo, in campionato, e Dnipro, in Europa League. Senza gli infortuni Munoz e Gonzalez, Iachini opta ancora per Andelkovic e Feddal al fianco di Terzi, mentre l’attacco continuerà a parlare argentino: Vazquez-Dybala. Per quanto riguarda gli ospiti, Mazzarri dovrà dosare le forze dopo la sfida in Ucraina di giovedì ed in vista del turno infrasettimanale:riposo per Hernanes e Dodò, con Guarin e D’Ambrosio dal 1’. In attacco confermato il tandem Osvaldo-Icardi, possibile ingresso a gara in corso per Palacio. 

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Fulignati, Bamba, Pisano, Vitiello, Chochev, Daprela, Ngoyi, Emerson, Quaison, Makienok, Belotti, Joao Silva. Allenatore: Giuseppe Iachini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Medel, Guarin, D’Ambrosio; Osvaldo, Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Dodò, Mbaye, Obi, Kuzmanovic, Khrin, Hernanes, Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere