2014
Serie A: Palermo – Chievo, formazioni ufficiali
Rosanero con Dybala affiancato da Belotti in avanti, i gialloblù lanciano Maxi Lopez
SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI PALERMO CHIEVO – Nona giornata di campionato ed è già tempo di esami decisivi per il Palermo e per il Chievo, di fronte al ‘Renzo Barbera’ per cercare punti e rimediare alle ultime battute d’arresto: i rosanero sono andati ko contro la Juventus, i gialloblù in casa contro il Genoa. Nessuna novità sul piano tecnico per entrambe le formazioni, con il Palermo che si affida ancora alla difesa a 3 e rispolvera Morganella e Lazaar sulle corsie laterali oltre a Vazquez sulla trequarti, mentre in avanti spazio per Belotti e Dybala. Chievo che punta su Maxi Lopez come vertice offensivo e su Cofie come sostituto dello squalificato Radovanovic, mentre Lazarevic cede ancora il posto sulla trequarti al posto di Meggiorini.
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Muñoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala. In panchina: Ujkani, Emerson, Pisano, Terzi, Vitiello, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Quaison, Maresca, Makienok, Joao Silva. Allenatore Giuseppe Iachini.
Chievo (4-2-3-1): Bardi; Frey, Zukanovic, Dainelli, Sardo; Cofie, Hetemaj; Meggiorini, Birsa, Schelotto; Maxi Lopez. In panchina: Seculin, Bizzarri, Cesar, Biraghi, Edimar, Gamberini, Kupisz, Mangani, Bellomo, Pellissier, Lazarevic, Paloschi. Allenatore Rolando Maran.