2015

Serie A: Napoli – Udinese, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Tutto pronto per la sfida del San Paolo: squadre in campo alle 15:00

La Serie A è entrata nel vivo con le gare pomeridiane della 22^ giornata che stanno per iniziare. Tra poco allo stadio San Paolo scenderanno in campo Napoli e Udinese, due squadre che si sono affrontate di recente anche in Coppa Italia con la sfida terminata in parità e decisa poi in favore dei partenopei soltanto ai calci di rigore. Per il match odierno Rafa Benitez ha deciso di affidarsi al rientrante Ghoulam, già decisivo contro l’Inter in Coppa Italia in occasione della rete di Higuain. Strinic, quindi, rilegato in panchina, mentre in avanti Gabbiadini ancora titolare con Callejon e De Guzman fuori. Stramaccioni, orfano di Di Natale squalificato, risponde con Thereau unica punta supportato dal solo Bruno Fernandes. A centrocampo spazio ad Hallberg come da previsione, saranno invece Widmer e Pasquale ad agire sugli esterni.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Gargano, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. In panchina: Andujar, Colombo, Henrique, Koulibaly, Strinic, David Lopez, Jorginho, Callejon, De Guzman, Duvan. Allenatore: Benitez.

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Hallberg, Pasquale; Bruno Fernandes; Thereau. In panchina: Scuffet, Meret, Gabriel Silva, Bubnjic, Wague, Jadson, Jankto, Perica, Aguirre. Allenatore: Stramaccioni.

Exit mobile version