Serie A: frena anche il Napoli, ecco l'ammucchiata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Serie A: frena anche il Napoli, ecco l’ammucchiata

Avatar di Sandro Dall'Agnol

Pubblicato

su

Raspadori Amrabat PAP 6831 1

La terza giornata di Serie A ha riconfigurato la lotta per il primato: dopo Inter e Roma, anche il Napoli rallenta la marcia a Firenze

Tre giornate di Serie A e più nessuna squadra a punteggio pieno. Un verdetto tutto sommato pronosticabile alla vigilia del weekend considerando le trasferte complicate che attendevano Roma, Inter e Napoli, ovvero le tre squadre che comandavano la classifica.

Dopo il crollo dei nerazzurri all’Olimpico e il comunque positivo pareggio dei giallorossi di Mourinho all’Allianz Stadium, è dunque arrivata la frenata dei partenopei nel bollente Franchi. Al di là delle disgustose scene di fine partita, complici alcuni idioti in tribuna dei quali il calcio dovrebbe fare di tutto per liberarsi, Spalletti può recriminare per l’insolita imprecisione offensiva.

Spuntato Osimhen, imbrigliato Kvaratskhelia, sciupone Lozano, da Politano e Raspadori le scintille nel finale che però non hanno scatenato l’incendio. Per grande merito della Fiorentina, va detto, trascinata da un Amrabat padrone del centrocampo ma incompiuta nel tridente in cui Jovic ancora non ha trovato giusta dimensione.

E così le big rimangono tutte vicine, vicinissime con anche l’Atalanta nel mucchio di testa e il solo Torino di Juric “intruso” insieme alle prime otto dello scorso campionato. In una stagione tanto anomala, la sensazione è che l’equilibrio possa durare molto a lungo.

Torino News

Torino, rosa incompleta e squadra alla deriva: cercasi un intervento di Cairo per accontentare Vanoli 

Pubblicato

su

Torino Cairo Vagnati
Continua a leggere

Calciomercato

Torino, cessione ad un passo: saluta i granata e se ne va

Avatar di Reparto tecnico

Pubblicato

su

Torino Cairo Vagnati
Continua a leggere