2015
Serie A: Napoli – Atalanta, formazioni ufficiali
Squadre in campo alle 20:45: ecco gli schieramenti
La Serie A è ormai giunta alla 28^ giornata e dopo gli anticipi disputati tra ieri e oggi pomeriggio le squadre di massima serie sono pronte a scendere in campo per le sfide serali. Allo stadio San Paolo andrà in scena il match che vedrà di fronte Napoli e Atalanta, due squadre che per i rispettivi obiettivi proveranno a conquistare a tutti i costi i tre punti. E i due tecnici hanno appena diramato le formazioni ufficiali che si affronteranno dal primo minuto. Per la sfida contro gli orobici Rafa Benitez ha deciso di affidarsi al trio composto da Callejon, Gabbiadini e De Guzman che agiranno alle spalle di Higuain mentre a centrocampo spazio a David Lopez e Inler. In difesa Henrique e Koulibaly formeranno la coppia centrale. Edy Reja, ex tecnico dei partenopei che torna nello stadio che tanto gli è stato caro in passato, si affiderà a Moralez, Gomez e Zappacosta che supporteranno Denis con Migliaccio e Cigarini che agiranno in mediana mentre in difesa spazio a Biava e Stendardo.
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Henrique, Koulibaly, Britos; David Lopez, Inler; Callejon, Gabbiadini, De Guzman; Higuain. In panchina: Rafael, Colombo, Mesto, Zuniga, Uvini, Jorginho, Mertens, Hamsik, Insigne, Zapata. Allenatore: Benitez.
ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Bellini, Stendardo, Biava, Dramè; Migliaccio, Cigarini; Zappacosta, Moralez, Gomez; Denis. In panchina: Avramov, Frezzolini, Bellini, Scaloni, Emanuelson, Del Grosso, Masiello, Cherubin, D’Alessandro, Boakye, Bianchi, Pinilla. Allenatore: Reja.