2015

Serie A: Milan – Empoli, formazioni ufficiali

Published

on

Le scelte di Inzaghi e Sarri per il lunch-match

Per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano si terrà la sfida tra i padroni di casa del Milan e gli ospiti del’Empoli. La sfida si giocherà nel lunch match del 15 febbraio 2015 alle 12.30. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Inzaghi, ancora alla ricerca di una sua vera e propria identità di gioco e di risultati, e dall’altra quella di Sarri, tornato alla vittoria domenica scorsa e galvanizzato dal gioco e dai punti che sta facendo ultimamente la sua squadra.

LE UFFICIALI – Di seguito diramate le formazioni ufficiali dei due tecnici, con la novità Alex titolare visto il forfait di Zaccardo, Rami si sposta a destra. Formazione-tipo per l’Empoli, nel Milan esclusione eccellente di Cerci.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Alex, Paletta, Antonelli; Bonaventura, Poli, De Jong, Honga; Menez, Destro. In panchina: Abbiati, Gori, Bocchetti, Essien, Felicioli, Mastalli, Suso, Van Ginkel, Cerci, Di Molfetta, Pazzini. Allenatore: Inzaghi. 

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Zielnski; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pugliesi, Bassi, Somma, Barba, Laurini, Diousse, Brillante, Signorelli, Verdi, Mchelidze, Tavano. Allenatore Maurizio Sarri.

Exit mobile version