Serie A, Malagò: «Vorrei subito una legge sugli impianti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, Malagò: «Vorrei subito una legge sugli impianti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

malago giovanni 2013 (primo piano) ifa

Il Presidente del Coni parla dell’annosa questione stadi

MALAGO’ STADI – Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato della legge sugli stadi e dei ritardi in merito all’approvazione delle norme fatte dalle precedenti Legislature. Malagò ha dichiarato: «Non è corretta la denominazione ‘legge sugli stadi’, io la definirei legge sugli impianti. L’impegno del Governo, sulla costruzione di nuove strutture adibite allo sport, dovrebbe riguardare anche quegli impianti più piccoli che permettono di svolgere avvenimenti sportivi». Il Presidente del Coni ha continuato a parlare attraverso il programma Il Processo del lunedì«Il Coni non leggifera ma ha molto interesse che si creino i presupposti perche’ un privato abbia le condizioni necessarie per investire».

CONDIZIONI – Malagò ha chiarificato il concetto: «Le condizioni di cui parlo sono: procedure certe, tempistica e la soglia minima per avere una sostenibilita’ finanziaria del progettoSarei molto deluso se qusta legge non fosse approvata, perche’ nella passata legislatura arrivo’ a pochi metri dal traguardo e poi torno’ indietro».

OLIMPIADI – Infine, sull’assegnazione delle Olimpiadi nella capitale ha detto: «E’ piu’ facile che vinca lo scudetto la Roma!».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere