Serie A, lo scudetto dell'infermeria: tanti infortunati, calendario troppo fitto - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Serie A, lo scudetto dell’infermeria: tanti infortunati, calendario troppo fitto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kjaer infortunio 1D3 0462

I recenti infortuni di Kjaer e Koulibaly priva Napoli e Milan dei rispettivi centrali difensivi. Lo scudetto si gioca in infermeria, colpo di un calendario troppo fitto

Il turno infrasettimanale ha fatto perdere a Napoli Milan, prima e seconda in classifica, i rispettivi centrali difensivi. Gli azzurri dovranno fare a meno di Koulibaly fino a febbraio, i rossoneri rischiano di aver perso Kjaer per tutta la giornata. E questi infortuni si aggiungono a quelli già appurati di Osimhen Anguissa per la squadra di Spalletti e a quelli di Calabria Giroud per quella di Pioli che pure recentemente aveva recuperato Tomori Maignan.

E lo scudetto rischia così di essere decisivo dalla formazione che subirà meno infortuni gravi. Tanti calciatori in infermeria colpa soprattutto, come riporta il Corriere della Sera, del calendario troppo fitto; a cui si aggiungono terreni di gioco fatiscenti e anche, come sussurrato da qualcuno, il modo di allenarsi in Italia rispetto al resto d’Europa. Le tante partite, però, sono il problema principale con un campionato che nessuno riesce a modificare portandolo a 18 o a 16 squadre. In aggiunta invece cresce il numero delle competizioni con la conseguenza di vedere i calciatori più in infermeria che in campo.

Torino News

Torino Cagliari LIVE 0-0: cronaca, sintesi, moviola e diretta del match

Published

on

nicola
Continue Reading

Milan News

Pavlovic, arriva una smentita sul difensore del Milan. Ecco il retroscena sul futuro del giocatore rossonero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pavlovic Inter Salisburgo
Continue Reading