2012

Serie A, le probabili formazioni di Torino – Fiorentina

Published

on

TORINO FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONITorino e Fiorentina sono due delle formazioni più solide del nostro campionato: oggi si sfidano. Da una parte la squadra granata, alla ricerca di un risultato dopo la delusione del match con la Roma, dall’altra i viola, al top della forma.

I granata, dovrebbero rifare affidamento alla stessa identica formazione che ha perso l’ultima partita contro i giallorossi: Basha dovrebbe dunque prendere il posto di Brighi a tutti gli effetti. In avanti, Sansone compagno di reparto di Bianchi, al posto di Sgrigna e Meggiorini. La Fiorentina dovrà ancora una volta fare a meno di Jovetic (in panca?): in attacco la coppia Toni – Ljajic, fuori Pizarro a centrocampo (squalificato), ci sarà Olivera. In difesa Savic prenderà il posto di Tomovic?

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sansone, Santana. A disp.: Gomis, Di Cesare, Agostini, Masiello, Rodriguez, Birsa, Brighi, Sgrigna, Stevanovic, Verdi, Vives, Meggiorini. All.: Ventura

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Olivera, Borja Valero, Pasqual; Ljajic, Toni. A disp.: Neto, Cassani, Tomovic, Hegazi, M. Fernandez, Migliaccio, Romulo, El Hamdaoui, Llama, Seferovic, Jovetic. All.: Montella.

Exit mobile version