2009
Serie A, le formazioni ufficiali di Cesena-Lazio
Sono state rese note pochi istanti fa le formazioni ufficiali di Cesena-Lazio, match valido per l’undicesima giornata del campionato di serie A che alle 20.45 andrà in scena al Manuzzi di Cesena.
Nelle fila dei romagnoli viene confermato Lauro sulla corsia di sinistra, mentre Schelotto torna in panchina, con Colucci che riprende il suo posto a centrocampo. In attacco sempre Jimenez con Bogdani.
Nella Lazio, Diakitè, e non Cavanda, prende il posto di Lichtsteiner sulla corsia di destra. Matuzalem in tandem a centrocampo con Ledesma, mentre Brocchi riposa, e Zarate va prendere il posto di Hernanes dietro alle punte, dove completerà il tridente con Foggia e Bresciano dietro l’unica punta Floccari.
Cesena (4-3-3): Antonioli;� Nagatomo, Benalouane, von Bergen, Lauro; Appiah, Colucci, Parolo; Giaccherini, Bogdani, Jimenez. In panchina: Cavalieri, Ceccarelli, Fatic, Piangerelli, Schelotto, Ighalo, Rodriguez. All. Ficcadenti
Lazio (4-2-3-1): Muslera; Diakitè, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Matuzalem; Foggia, Bresciano, Zarate; Floccari. In panchina: Berni, Cavanda, Garrido, Brocchi, Gonzalez, Rocchi, Kozak. All. Reja
Arbitro: Daniele Orsato di Schio