2015
Serie A: Lazio – Hellas Verona, formazioni ufficiali
Ecco le scelte di Pioli e Mandorlini per la 28^ giornata
La Lazio per proseguire nella marcia verso la Champions League, l’Hellas Verona per mettere in cassaforte punti preziosi per la salvezza che pare sempre più vicina. Le due compagini scenderanno in campo alle 20:45 nel match valido per la 28^ giornata di Serie A che potrebbe risultare già decisiva in vista del futuro. E i rispettivi tecnici hanno appena diramato l’elenco dei 22 titolari che scenderanno in campo allo stadio Olimpico. Pioli ricorrerà al 4-2-3-1 con Klose che sarà supportato da Candreva, Mauri e Felipe Anderson. Biglia e Parolo agiranno in mediana mentre la difesa sarà composta da Basta, De Vrij, Mauricio e Radu. Mandorlini risponde invece con il tridente composto da Ionita, Toni e Lazaros visto che Jankovic ha alzato bandiera bianca. Centrocampo affidato a Obbadi, Tachtsidis e Hallfredsson con la linea difensiva che sarà invece formata da Martic, Rodriguez, Moras e Pisano.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. In panchina: Strakosha, Braafheid, Ederson, Keita, Lulic, Onazi, Ledesma, Cana, Cataldi, Perea, Cavanda, Novaretti. Allenatore: Pioli.
Verona (4-3-3): Benussi; Martic, Rodriguez, Moras, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Inonita, Toni, Lazaros. In panchina: Rafael, Gollini, Sorensen, Saviola, Lopez, Greco, Marques, Valoti, Brivio, Campanharo, Agostini, Fernandinho. Allenatore: Mandorlini.