Serie A: Lazio - Empoli, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Lazio – Empoli, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cana lazio gennaio 2015 ifa

Pioli sfida Sarri in Lazio – Empoli, 30^ giornata di Serie A

Sta per iniziare la gara tra Lazio e Empoli e intanto sono uscite le formazioni ufficiali del match. Allo Stadio Olimpico di Roma si gioca la sfida valida per la trentesima giornata di Serie A, l’undicesima di ritorno, e le due squadre vengono da periodi di forma simili. La Lazio sa solamente vincere e per questo Stefano Pioli vuole confermare quanto di buono visto nelle ultime uscite anche se non avrà Basta e Mauricio squalificati mentre in attacco dal primo minuto non c’è Keita nella sua nuova collocazione di attaccante centrale, bensì come al solito troviamo Miroslav Klose, pronto a cercare di andare in doppia cifra. Dall’altra parte c’è un mister come Maurizio Sarri che difficilmente cambia le sue idee a meno che non sia costretto da infortuni o squalifiche: confermato l’attacco formato da Pucciarelli e Maccarone con Saponara che agirà alle spalle della coppia offensiva. Di seguito trovate gli schieramenti ufficiali della Lazio e dell’Empoli.

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Cavanda, de Vrij, Cana, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. A disposizione: Strakosha, Guerrieri, Braafheid, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Cataldi, Ederson, Perea, Keita. Allenatore: Pioli.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pugliesi, Bassi, Somma, Barba, Laurini, Piu, Signorelli, Diousse, Brillante, Zielinski, Tavano, Mchedlidze. Allenatore: Sarri.

Arbitro: Peruzzo. Guardalinee: Preti e Posado. IV Uomo: Costanzo. Add: Banti e Roca

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere