2014
Serie A: Lazio – Cesena, formazioni ufficiali
Le scelte dei due allenatori per Lazio – Cesena
LAZIO CESENA SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI – Per la seconda giornata di campionato scendono in campo allo stadio Olimpico di Roma i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Cesena. Si torna dunque in campo dopo due settimane e dopo la sosta per le nazionali, con le squadre che si sono rimesse un po’ in forma; intanto sono uscite pochissimi istanti fa le formazioni ufficiali della sfida. Confermata la presenza di Djordjevic al centro dell’attacco della Lazio con Klose dunque in panchina, così come Cana al cui posto giocherà all’esordio Gentiletti. Nel Cesena invece la formazione perlopiù è la solita della prima in casa al Manuzzi, quindi ancora una volta Capelli terzino destro e Brienza a supporto del duo d’attacco. Di seguito le formazioni ufficiali di oggi.
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disposizione: Guerrieri, Strakosha, Novaretti, Cana, Konko, Ledesma, Pereirinha, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Tounkara, Klose. Allenatore: Pioli.
Cesena (4-3-1-2): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; De Feudis, Coppola, Cascione; Brienza; Marilungo, Rodriguez. A disposizione: Agliardi, Bressan, Mazzotta, Magnusson, Perico, Krajnc, Giorgi, Valzania, Zé Eduardo, Carbonero, Garritano, Djuric, Succi. Allenatore: Bisoli
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Stefani e Vivenzi. IV° uomo: Fiorito. Addizionali: Rizzoli e Minelli.