Serie A: Juventus - Sassuolo, pagelle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Juventus – Sassuolo, pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

zaza azione sassuolo ottobre 2014 ifa

I voti ai 22 in campo allo Juventus Stadium

Una sfida molto vivace, quella tra Juventus e Sassuolo, e piena di botte. A vincere sono stati i bianconeri, grazie alla rete di Pogba, ma onore al Sassuolo che ha saputo tenere botta fino a 8 minuti dalla fine. Bene l’attacco dei neroverdi, e anche la difesa, con Acerbi sugli scudi. Un centrocampo carente di idee, quello della Juventus, che però può contare sulla tecnica del francese. All’ombra Vidal e Marchisio, Pereyra non è riuscito ad incidere, così come Morata, che però è apparso più vivo. Sicuramente sugli scudi Tevez, apparso tra i migliori dei bianconeri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Storari 6; Lichtsteiner 6, Bonucci 6.5, Chiellini 6.5, Evra 6; Vidal 5.5, Marchisio 5, Pogba 6.5; Pereyra 5.5 (dal 18’ st Pepe 6); Morata 6 (dal 18’ st Llorente 5.5), Tevez 6.5 (dal 42’ st Barzagli sv). In panchina: Rubinho, Audero, Ogbonna, De Ceglie, Padoin, Sturaro, Matri. Allenatore: Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6.5; Vrsaljko 6.5, Acerbi 6.5, Peluso 6.5, Longhi 6; Brighi 6 (dal 34’ st Chibsah sv), Magnanelli 6, Missiroli 6 (dal 40’ st Lazarevic sv); Berardi 6.5, Zaza 7, Sansone 6.5 (dal 27’ st Taider 6). In panchina: Pomini, Polito; Bianco, Natali, Fontanesi, Biondini, Donis, Floro Flores, Floccari. Allenatore: Di Francesco.

JUVENTUS – IL MIGLIORE
Pogba 6.5: Tevez è di sicuro il più vivace dei bianconeri, ma è Paul Pogba che segna il gol che permette alla Juventus di sbloccare una partita difficilissima. Dormiente per buona parte dell’incontro, il francesone si sveglia ad 8’ dalla fine, e trafigge Consigli come solo lui sa fare, con una botta di destro da fuori area.

JUVENTUS – IL PEGGIORE
Marchisio 5: ancora una prestazione opaca per colui che dovrebbe essere il vice-Pirlo. Di sicuro la partita contro gli uomini di Di Francesco non è la migliore per cercare di mostrare come il Principino si trovi a suo agio tra lanci e geometria, ma comunque è apparso molto meno inserito nella manovra bianconera rispetto ai suoi compagni.

SASSUOLO – IL MIGLIORE
 Zaza 7: si batte e si sbatte contro Bonucci e Chiellini, cercando una spizzata, una giocata, in grado di impensierire la retroguardia bianconera. Molto bravo in pressing, non ha tante occasioni, anzi, neanche una, ma comunque la sua prestazione –insieme a quella di Sansone e Berardi- fa sì che il Sassuolo resti alto e possa inficiare la manovra della Juventus.  

SASSUOLO IL MIGLIORE
Acerbi 6.5: chiude tutto su Morata prima e Llorente poi. Tra anticipi e contrasti si fa valere contro Tevez e compagni, di testa e di piede. Una certezza in difesa per Di Francesco. 

TABELLINO – Juventus – Sassuolo 1-0

Marcatori: al 37’ st Pogba

Ammoniti: al 26’ pt Missiroli, al 37’ pt Tevez, al 24’ st Sansone, al 33’ st Pogba, al 35’ st Magnanelli, al 47’ st Zaza

Espulsi:

JUVENTUS (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra (dal 18’ st Pepe); Morata (dal 18’ st Llorente), Tevez (dal 42’ st Barzagli). In panchina: Rubinho, Audero, Ogbonna, De Ceglie, Padoin, Sturaro, Matri. Allenatore: Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Peluso, Longhi; Brighi (dal 34’ st  Chibsah), Magnanelli, Missiroli (dal 40’ st Lazarevic); Berardi, Zaza, Sansone (dal 27’ st Taider). In panchina: Pomini, Polito; Bianco, Natali, Fontanesi, Biondini, Donis, Floro Flores, Floccari. Allenatore: Di Francesco

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere