2015
Serie A: Juventus – Milan, formazioni ufficiali
C’è Tevez dal primo minuto: Inzaghi perde Bonaventura
Questa sera alle ore 20:45 allo Juventus Stadium la sfida tra la Juventus ed il Milan, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014/15. La capolista ospiterà la squadra di Filippo Inzaghi, reduce dal successo contro il Parma e a caccia di continuità di risultati per invertire la rotta in campionato. La compagine di Massimiliano Allegri, invece, deve cancellare l’opaco pareggio rimediato in Friuli contro l’Udinese e riprendere la marcia verso il titolo.
LE UFFICIALI – Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match. Allegri ritrova Tevez, che ha smaltito la sindrome influenzale, e sarà in campo dal primo minuto. L’altra novità bianconera è rappresentata dalla presenza di Padoin come terzino destro. Inzaghi perde Bonaventura, in attacco agiranno Menez, Cerci e Honda: centrocampo tutto fisico con Poli, Essien e Muntari, in difesa la coppia centrale è formata da Alex e Paletta.
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Morata. In panchina: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Sturaro, Pepe, Pereyra, Coman, Llorente. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Zaccardo, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, Essien, Muntari; Cerci, Menez, Honda. In panchina: Abbiati, Gori, Albertazzi, Bocchetti, Rami, Van Ginkel, Mastalli (36), Bonaventura, Suso, Pazzini. Allenatore: Filippo Inzaghi.