2015
Serie A: Juventus – Genoa, formazioni ufficiali
Llorente ritrova la maglia da titolare, Lestienne dal 1′
Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali per la sfida tra Juventus e Genoa, unico match della 28esima giornata della Serie A 2014/15 in programma oggi alle ore 15:00. Le assenze degli infortunati Pirlo e Pogba hanno costretto Allegri a rispolverare il modulo con la difesa a tre, ma non ha fatto rifiatare Bonucci. Le novità per i bianconeri non sono finite: può riposare anche Evra, sostituito da Padoin, mentre Llorente ritrova la maglia da titolare, complice la squalifica di Morata. Gian Piero Gasperini, che deve rinunciare agli squalificati Iago e Rincon, per cui ha deciso di dare una chance a Kucka e Lestienne.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Padoin, Pereyra, Marchisio, Vidal, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Rubinho, Vitale, Ogbonna, Evra, Sturaro, Pepe, Coman, Matri. Allenatore: Allegri.
GENOA (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Roncaglia; Bergdich, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Perotti, Niang, Lestienne. In panchina: Lamanna, Sommariva, Izzo, Tambè, Marchese, Tino Costa, Pavoletti, Mandragora, Laxalt, Borriello. Allenatore: Gasperini.