2015

Serie A: Juventus – Atalanta, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte di Allegri e Colantuono per l’anticipo della 24esima

Sono state diramate le formazioni ufficiali per la sfida in programma alle 20:45 allo Juventus Stadium, anticipo della 24esima giornata del campionato di Serie A 2014/15, tra Juventus e Atalanta. Poco turnover per Massimiliano Allegri, che, vista l’assenza di Arturo Vidal, ha schierato il centrocampo titolare con Roberto Pereyra al posto del cileno; cambiano gli esterni difensivi, perché riposano Patrice Evra e Stephan Lichtsteiner e scendono in campo Simone Padoin e Martin Caceres, mentre in attacco torna Fernando Llorente al fianco di Carlos Tevez. In totale emergenza l’Atalanta, che arriva da due sconfitte consecutive: questa mattina, ad esempio, si è fermato anche Stendardo per un problema al polpaccio; è cresciuta la lista degli indisponibili, che prevedeva le assenze di Pinilla, Carmone e Benalouane per squalifica e di Maxi Moralez e Biava per infortunio. Colantuono, dunque, punta su Dramè e Scaloni sugli esterni con Bellini al fianco di Masiello e avanzando Baselli alle spalle di Denis.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Chiellini, Bonucci, Caceres; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Llorente, Tevez. In panchina: Storari, Rubinho, Lichtsteiner, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Evra, Sturaro, Pepe, Morata, Coman, Matri. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Dramè, Bellini, Masiello, Scaloni; Emanuelson, Migliaccio, Cigarini, Zappacosta; Baselli; Denis. In panchina: Avramov, Frezzolini, Del Grosso, D’Alessandro, Bianchi, Gomez, Grassi, Kresic, Boakye. Allenatore: Colantuono.

Exit mobile version