Serie A: Inter straripante, battuto 4-1 il Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie A: Inter straripante, battuto 4-1 il Bologna

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’Inter vince e demolisce il Bologna. Troppo straripante la formazione di Leonardo per i ragazzi di Malesani.
Il primo tempo termina sul 2-0 e con la partita già  in ghiaccio per l’Inter grazie alle reti di Stankovic (20′) e Milito (30′), che potevano essere tre se Il Principe non avesse concluso malamente sul palo in apertura di gara.
Il Bologna però non demorde ed in avvio di ripresa ci prova prima con Gimenez, entrato nel secondo tempo, che ci prova con un sinistro fuori di poco. Poi è Di Vaio a mettere fuori di un niente su calcio di punizione dove Castellazzir imane impietrito.
I felsinei non la riaprono, ed allora Eto’o la chiude al 63′: Eto’o per Milito che, in posizione dubbia di offside, rende al camerunense di tacco e per lui è il 22Ã?° gol in 26 partite. Reti che diventano 23 grazie al calcio di punizione realizzato al 72′.
C’è però tempo ancora per qualche emozione, con Gimenez che comunque segna il gol della bandiera al 77′ grazie anche ad un intervento goffo di Portanova che non riesce a concludere in prota e favorisce il destro del compagno. Prova il gol spettacolare poi Di Vaio al volo, ma la palla è alta.
Leonardo, uomo dotato di grande sensibilità  ed empatia coi suoi ragazzi, concede a Javier Zanetti la standing ovation nel finale di partita per le sue 519 partite in nerazzurro.
Una vittoria che tiene accesa la speranza di rimonta dell’Inter che, con due gare da recuperare, si trova a -8 dal Milan, in attesa del risultato dei rossoneri domani.

2009

Delio Rossi: “Voglio una squadra con un progetto importante”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

La Liga: vittoria in extremis per l’Atletico contro il Siviglia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere