2015

Serie A: Inter – Genoa, formazioni ufficiali

Published

on

Le scelte dei tue tecnici per il match delle 12.30

La rincorsa al terzo posto, per l’Inter inizia oggi. Dopo il buon pari ottenuto allo Juventus Stadium, adesso la squadra di Mancini dovrà confermare i progressi mostrati, e, per farlo, dovrà superare il Genoa. Scelte quasi obbligate per i due allenatori, che si ritrovano con gli uomini contati. I nerazzurri si schierano con un 4-2-3-1 che conta Palacio, Hernanes e il nuovo acquisto Podolski dietro l’unica punta Icardi; il tandem di mediani sarà composto da Medel e Guarin. In difesa Andreolli sostituirà lo squalificato Juan Jesus e farà coppia con Vidic. Fuori anche Kovacic e Ranocchia causa squalifica; il neo-acquisto Shaqiri si accomoda in panchina. Gasperini schiera il suo Grifone con l’ormai noto 4-3-3. Izzo prende il posto di Antonini sulla destra, e con Burdisso, De Maio e Edenilson comporrà i quattro di difesa; in avanti Iago Falque, Matri e Lestienne vengono confermati nel tridente. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Medel, Guarin; Palacio, Hernanes, Podolski, Icardi. Allenatore: Mancini.

GENOA (4-3-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio, Edenilson; Rincon, Bertolacci, Antonelli; Iago Falque, Matri, LestienneAllenatore: Gasperini. 

Exit mobile version