Napoli News
Serie A, Insigne è l’MVP del mese di marzo. De Siervo: «Grandi doti tecniche e di leadership»
Lorenzo Insigne è stato eletto MVP del mese di marzo in Serie A
Grande soddisfazione per Lorenzo Insigne che, grazie alle sue prestazioni con la maglia del Napoli, è stato eletto MVP del mese di marzo in Serie A. A comunicarlo è stato la Lega Serie A: «Il premio MVP di marzo è stato assegnato al calciatore del Napoli Lorenzo Insigne. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli – Crotone, in programma sabato 3 Aprile 2021 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli».
Ha commentare il premio è stato anche Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A: «Lorenzo Insigne è da anni uno dei Top Player della Serie A TIM, un calciatore in grado di fare la differenza con giocate di classe. Le sue prestazioni nel mese di marzo, con 3 reti e un assist nelle ultime quattro partite, hanno confermato ancora una volta le sue grandi doti tecniche e di leadership, fondamentali nei successi del Napoli».
🌟La stella del mese🌟
✅Efficienza Tecnica al 95,8% e Fisica al 93,5%
💡Soluzioni di gioco al top: K-Solution 96%
⚡️Capacità di accelerare la manovra offensiva con un indice di aggressività 95,8%@Lor_Insigne è l'MVP della #SerieATIM di Marzo ➡️ https://t.co/iaz2WinFhH pic.twitter.com/spPrLaz3fh— Lega Serie A (@SerieA) March 31, 2021