Serie A, il punto: la domenica dei bomber. Con un assente ingiustificato - Calcio News 24
Connect with us

2011

Serie A, il punto: la domenica dei bomber. Con un assente ingiustificato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Nello spezzatino della giornata numero 13 della Serie A, emergono diversi uomini copertina. Uno di questi è Pepe, l’autore del gol decisivo della Juventus a Roma, successo che consente agli uomini di Conte di mantenere il primato in classifica, con una gara da recuperare.

Tanti i bomber che meritano poi una citazione in questo lungo weekend: da Denis a Cavani (Atalanta-Napoli 1-1) a Di Natale, ancora in gol nella vittoria dell’Udinese contro una Roma in stato confusionale. Tutti attaccanti che stanno segnando con grande continuità  e che non hanno bisogno di ulteriori presentazioni.

La domenica della serie A ha lasciato spazio anche ad una rinascita, quella di Adrian Mutu: doppietta (cucchiaio all’amico Frey e poi la perla del 2-0) al Genoa, con i romagnoli che abbandonano così l’ultimo posto in classifica.

Di Vaio invece regala un gol pesante al Bologna, con il match che si conclude 1-1 grazie al pareggio di Conti su calcio di rigore mentre nel posticipo Milan-Chievo (4-0) ancora una volta sono i bomber protagonisti: doppietta di Ibrahimovic e gol di Pato, oltre alla rete di Thiago Silva.

Alla domenica d’oro dei bomber non poteva mancare il sigilllo di Miccoli in Palermo-Fiorentina, un 2-0 che regala a Mangia la sesta vittoria consecutiva in casa e che fa venire molti brividi a Delio Rossi, se si vede la classifica.

Classifica negativa e non solo: alla domenica dei bomber c’è un assente ingiustificato. à? Alberto Gilardino, ancora una volta a secco. E la preoccupazione a Firenze sale ora dopo ora.

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading