Serie A, il Milan domina a Bologna dopo 45' (0-2) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie A, il Milan domina a Bologna dopo 45′ (0-2)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dopo un inizio promettente per il Bologna, con un tiro di Ramirez che ha spaventato Abbiati, i felsinei hanno avuto un calo nell’arco dei primi quarantacinque minuti.

Il Milan ha preso il sopravvento ed alla prima occasione favorevole va in vantaggio con Kevin-Prince Boateng, al secondo gol consecutivo dopo quello al Brescia, ed anche in questo caso assist di Ibrahimovic. I rossoneri devono solo gestire il vantaggio e le azioni diventano poi più semplici. E’ spettacolare quella che in velocità  porta Robinho a tu per tu con Viviano: Ibra suggersce per Boateng che gira di prima per il brasiliano che resiste alla carica di Esposito, salito in ritardo sul fuorigioco, e fredda il portiere rossoblù in uscita. Pochi minuti dopo la squadra di Allegri rischia di replicare quanto visto a San Siro col Brescia, ma Viviano nega il 3-0 ad Ibrahimovic con un super-intervento.

Gli emiliani finiscono in grande difficoltà  con una traversa di Zambrotta, ma se non ci fosse Viviano con i suoi interventi il passivo sarebbe stato ben più largo. Senza Di Vaio là  davanti, oggi evanescente, la squdra di Malesani perde molto.

2009

Schalke 04, arriva il nuovo capitale ed evita la crisi finanziaria

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Ufficiale: contratto pro per un gioiellino dell’Atletico

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere