Serie A, il CTS: «Importante che i calciatori osservino le regole» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Serie A, il CTS: «Importante che i calciatori osservino le regole»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Stadio Maradona

Il membro del CTS Ciciliano ha parlato dei tanti casi Covid in Serie A

Fabio Ciciliano, dirigente medico Polizia di Stato e membro e segretario del CTS, ai microfoni di Radio Marte ha parlato della situazione Covid in Serie A.

COVID E SERIE A – «Perché la Serie A non si ferma? Io mi limito a fare una valutazione di carattere tecnico. La cosa importante è che i calciatori positivi osservino i periodi di quarantena in caso di contatti stretti e di isolamento in caso di positività. L’aspetto più importante è ovviamente la riduzione della capienza degli stadi. A fronte di 100-200 persone coinvolte nelle competizioni ce ne sono centinaia di migliaia che contribuiscono alla diffusione del virus frequentando gli stadi. Bisogna vederla dal punto di vista di chi produce e di chi apprezza il calcio».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading