2009

Serie A, i risultati parziali dopo 45′

Published

on

Poche reti nei primi tempi di Serie A, con qualche risultato a sorpresa. In particolare stupisce lo svantaggio della Juventus a Cagliari, dove Nenè ha segnato un gol pazzesco: gran botta dalla distanza che finisce sotto il sette, come ai tempi del Nacional.
Bella gara a Bergamo tra Atalanta e Roma con il primo tempo che finisce in parità , al gol di Ceravolo ha ribadito un colpo di testa di Vucinic su calcio d’angolo. I giallorossi sembrano comunque essersi ripresi dopo il gol a freddo, poco Totti in questi primi 45′.
Tre gare a reti bianche, tra cui figura anche la partita del giorno tra Inter e Fiorentina a San Siro. I viola pensano a difendersi, mentre l’Inter sfrutta i pochi spazi offerti. Buona la prestazione fin qui di Quaresma, schierato alto a sinistra a sorpresa da Mourinho. Uscito dopo pochi minuti di gioco Marchionni per infortunio, al suo posto Jorgensen.
Il Napoli di Mazzarri per adesso è corsaro a Parma, dove la squadra di Guidolin, complici anche le multiple assenze, non mette insieme un’azione pericolosa. Molto meglio invece il tridente partenopeo con Denis, in rete quest’oggi, che gioca davanti a Hamsik e Quagliarella.
Buona per ora anche la partita del Siena di Malesani, in vantaggio nei primi minuti di gioco al San Nicola.

Atalanta 1 – 1 AS Roma (Ceravolo, Vucinic)
Bari 0 – 1 Siena (Vergassola)
Cagliari 1 – 0 Juventus (Nenè)
Chievo 0 – 0 Palermo
Inter 0 – 0 Fiorentina
Lazio 0 – 0 Bologna
Parma 0 – 1 Napoli (Denis)

Exit mobile version