Serie A, i 4 top match della 13ª giornata - Calcio News 24
Connect with us

2020

Serie A, i 4 top match della 13ª giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lazio 1

Ogni giornata vi proporremo l’analisi dei 4 top match di Serie A, offerta da Pokerstars: per il 13° turno abbiamo scelto Parma-Juventus, Sassuolo-Milan, Atalanta-Roma e Lazio-Napoli

Il campionato di Serie A prosegue a ritmo serrato con le gare della 13ª giornata infrasettimanale, che inizierà sabato 19 dicembre 2020 e si chiuderà domenica 20 dicembre. Abbiamo scelto per voi i 4 top match del nuovo turno del massimo campionato, sui quali potrete fare le vostre scommesse su Pokerstars.

  • PARMA-JUVENTUS: L’anticipo del sabato sera mette di fronte in un confronto interessante il Parma di Fabio Liverani e la Juventus di Andrea Pirlo. Il fischio d’inizio al Tardini è fissato per le ore 20.45. I bianconeri cercano una vittoria per risalire le posizioni di vertice della classifica, che li vede attualmente terzi con 24 punti, i ducali, quattordicesimi a quota 12, cercano a loro volta un risultato positivo per allontanarsi dalla zona più calda della graduatoria. Nei 25 precedenti in casa dei gialloblù, prevalgono i pareggi, 10, a fronte di 7 successi gialloblù e 8 affermazioni bianconere. Negli ultimi anni, tuttavia, è stato netto il dominio della Vecchia Signora, che si è aggiudicata 6 delle ultime 8 sfide. Pronostico che vede certamente prevalere i bianconeri, ma attenzione alla possibilità di un pareggio, tutt’altro che remota.
  • SASSUOLO-MILAN: Un altro confronto d’alta classifica si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia fra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri comandano la classifica con 28 punti, mentre gli emiliani sono sesti a quota 23. Il fischio d’inizio è previsto domenica 20 dicembre alle ore 15.00. I meneghini sperano di recuperare in tempo il loro simbolo Zlatan Ibrahimovic, ma dovranno probabilmente rinunciare ancora a Theo Hernández e Kjaer, infortunati, come sicuramente a Gabbia e Bennacer, che rivedranno il campo soltanto a gennaio. Pesante assenza anche fra i neroverdi, con De Zerbi che non avrà a disposizione il grande ex Manuel Locatelli, squalificato. Nei 7 precedenti in casa del Sassuolo, si sono registrate 4 vittorie del Milan e 3 dei padroni di casa. Pronostico non semplice, ma è probabile la vittoria di una delle due squadre.
  • ATALANTA-ROMA: Scontro importante anche al Gewiss Stadium di Bergamo fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Roma di Paulo Fonseca, che dirà tanto sugli obiettivi stagionali delle due formazioni. Nelle 58 sfide in Serie A in casa dei bergamaschi, questi ultimi sono in vantaggio sui capitoli con 20 vittorie, 20 pareggi e 18 successi giallorossi. In classifica nerazzurri all’8° posto a quota 18, giallorossi quarti con 24. La difesa capitolina dovrà guardarsi con particolare attenzione da Luis Muriel: l’attaccante colombiano ha infatti nella Roma la sua vittima preferita in Serie A con 6 gol in 11 gare. Un pari nella gara di Bergamo, che comincerà alle ore 18 di domenica 20 dicembre, è un’ipotesi molto forte.
  • LAZIO-NAPOLI: Il big match fra la Lazio di Simone Inzaghi e il Napoli di Gennaro Gattuso chiude la 13ª giornata di Serie A. I biancocelesti sono noni in classifica con 18 punti, mentre i partenopei si trovano in 5ª posizione a quota 23. Statistiche favorevoli all’Aquila nei 64 precedenti disputati in casa nel massimo campionato, che vedono 27 affermazioni capitoline a fronte di 19 pareggi e 18 colpi in trasferta degli azzurri. Assenza pesante nelle fila partenopee, con il Napoli che dovrà fare a meno per squalifica del suo capitano, Lorenzo Insigne. Gara non semplice da decifrare, anche in questo caso il pareggio è un’eventualità concreta. La gara si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle 20.45 di domenica 20 dicembre.

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fiorentina
Continue Reading

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

belotti 2
Continue Reading