2014

Serie A: Hellas Verona – Sampdoria, formazioni ufficiali

Published

on

Tutto pronto per il monday night della della 14esima giornata

Il 14esimo turno di Serie A si avvia verso la conclusione e a chiudere il quadro di giornata sarà il monday night che tra poco vedrà di fronte Hellas Verona e Sampdoria. Entrambe le squadre non stanno attraversando un periodo da incorniciare con i padroni di casa che vengono da due sconfitte consecutive e i blucerchiati che hanno invece conquistato soltanto tre punti nelle ultime tre uscite. Intanto sono state diramate le formazioni ufficiali del match che sta per iniziare. Mandorlini ha deciso di affidarsi al 3-5-2 schierando in avanti Toni supportato da Nico Lopez. Mihajlovic, invece, risponde con l’ormai classico 4-3-3 con Okaka punta centrale e Gabbiadini e Eder che agiranno sugli esterni.

HELLAS VERONA (3-5-2): Rafael; Moras, Marquez, Gonzalez; Rodriguez, Campanharo, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Agostini; Toni, Nico Lopez. In panchina: Benussi, Gollini, Saviola, Gomez Taleb, Marques, Valoti, Brivio, Fares, Checchin, Nenè.. Allenatore: Mandorlini.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah, Rizzo, Palombo, Duncan; Gabbiadini, Okaka, Eder. In panchina: Da Costa, Viviano, Fedato, Krsticic, Bergessio, Regini, Djordjevic, Gastaldello, Marchionni, Fornasier, Wszolek, Cacciatore. Allenatore: Mihajlovic.

Exit mobile version