Serie A: Hellas Verona - Palermo, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Hellas Verona – Palermo, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

toni hellas verona agosto 2014 ifa scaled

Niente esordio per Saviola e Bamba

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI HELLAS VERONA PALERMO – La sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Palermo chiuderà la seconda giornata di Serie A. Mandorlini schiera il suo Verona col solito 4-3-3, in cui manca Saviola: l’argentino si accomoda in panchina, al suo posto va Juanito Gomez. A completare il reparto offensivo ci pensano Luca Toni e Lazaros Christodoulopoulos, con quest’ultimo che ha vinto il ballottaggio proprio con Saviola e Nico Lopez. A centrocampo confermato il trio Obbadi – Hallfredsson – Tachtsidis, mentre la difesa non subisce nessuna variazione rispetto alle previsioni. I rosanero si presentano con qualche infortunato: Iachini si affida a Feddal per completare la difesa a tre con Terzi e Andelkovic. Pisano e Daprelà agiranno sulle corsie esterne, e a centrocampo Rigoni sarà supportato da Bolzoni e Barreto. Confermato l’attacco della prima giornata, con Dybala e Vazquez

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Hallfredsson, Tachtsidis, Obbadi; Christodoulopoulos, Toni, Gomez. In panchina: Benussi, Rodriguez, Sorensen, Saviola, Jankovic, Lopez, Ionita, Marques, Valoti, Brivio, Campanharo, NenèAllenatore: Mandorlini.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprelà; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Fulignati, Bamba, Milanovic, Vitiello, Lazaar, Morganella, N’goyi, Chochev, Quaison, Belotti, Makienok, Joao Silva. Allenatore: Iachini.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere