2014
Serie A: Hellas Verona – Genoa, formazioni ufficiali
Esordio per Saviola, piccola rivoluzione in casa Genoa
SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI HELLAS VERONA GENOA – Tra meno di un’ora al Bentegodi l’Hellas Verona sfiderà il Genoa di Gasperini. Subito novità in porta per gli scaligeri: Benussi si fa male nel riscaldamento e non potrà scendere in campo. Al suo posto Gollini, all’esordio in Serie A. Mandorlini decide di schierare Saviola dal primo minuto, per lui sarà l’esordio con la maglia degli scaligeri. Toni e Ionita completano il tridente. A centrocampo confermati Tachtsidis e Martic, con Campanharo che agirà dal primo minuto. Gasperini opta per una piccola rivoluzione in casa Genoa: l’allenatore del Grifone decide di optare per un sostanzioso turnover dopo la vittoria di domenica, contro la Lazio. E così in attacco si vede Lestienne dal primo minuto, insieme a Iago Falque. Matri confermato dall’inizio. Rosi e Bertolacci sostituiranno a centrocampo rispettivamente Edenilson e Rincon.
Verona (3-5-2): Gollini; Moras, Marquez, Marques; Martic, Campanharo, Tachtsidis, Ionita, Agostini; Saviola, Toni. In panchina: Benussi, Rodriguez, Sorensen, Obbadi, Brivio, Lazaros, Valoti, Jankovic, Lopez, Gomez, Nenè. Allenatore: Mandorlini.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Marchese; Rosi, Sturaro, Bertolacci, Antonini; Iago Falque, Matri, Lestienne. In panchina: Lamanna, Izzo, Sommariva, Edenilson, Burdisso, Rincon, Antonelli, Greco, Perotti, Mussis, Pinilla, Kucka. Allenatore: Gasperini.