2014

Serie A, giudice sportivo: stangati Conti e Benalouane

Pubblicato

su

Nove calciatori fermati per un turno: ecco le decisioni del giudice sportivo

SERIE A GIUDICE SPORTIVO – Brutte notizie per l’Atalanta, che dovrà fare a meno di Benalouane per tre partite: il difensore algerino, infatti, è stato punito dal Giudice Sportivo Tosel per aver colpito un avversario, Regini, con un pugno a palla lontana. Stessa pena anche per Conti, espulso per doppia ammonizione nel match con la Lazio: al termine della gara il capitano rossoblù ha rivolto «espressioni ingiuriose» al direttore di gara e dunque sarà costretto a saltare tre partite.

UN TURNO – Nove giocatori sono stati squalificati per un turno: Christian Abbiati (Milan), Innocent Emeghara e Ibrahima Mbaye (Livorno), Perparim Hetemaj (Chievo Verona), Rene Khrin (Bologna), Marco Marchionni (Parma), Francesco Pisano (Cagliari), Paul Pogba (juventus) e Stefano Sturaro (Genoa).

SOCIETA’ – Punite anche diverse società: 15 mila euro alla Roma, 10 mila alla Juventus, 4 mila al Genoa e 3 mila all’Inter. Mano pesante, infine, sul Torino, che nella prossima gara casalinga dovrà giocare con la ‘Maratona’ chiusa.

Exit mobile version