2018
“Genova nel cuore”: la scritta sulle maglie per ricordare il dramma del Ponte Morandi – FOTO
La Serie A onora le vittime del Ponte Morandi: tutte le squadre indosseranno una maglia con scritto “Genova nel Cuore”
Durante la prossima giornata di campionato, tutte le squadre della Lega Serie A e gli ufficiali di gare, scenderanno in campo con la frase “Genova nel cuore” sulla maglietta. Il tutto per ricordate le 43 vittime della tragedia del Ponte Morandi e per sostenere il capoluogo ligure.
Queste le parole del commissario della Lega Calcio a riguardo: «In segno di partecipazione e solidarietà alle vittime del dramma di Genova la Lega Serie A istituirà, come già annunciato, un fondo che sarà destinato ai bisogni della popolazione genovese, in accordo con le autorità cittadine. Per testimoniare la nostra vicinanza e per dedicare i nostri pensieri alle vittime del Ponte Morandi e alle loro famiglie, in tutte le gare della seconda giornata di campionato della Lega Serie A i giocatori e gli ufficiali di gara scenderanno in campo con una maglia di commemorazione per esprimere che il cuore di tutti è con Genova».
CROLLO MORANDI, LA SERIE A TIM ENTRA IN CAMPO CON “GENOVA NEL CUORE”
Ci sarà questa frase sulla maglietta con cui le squadre di Serie A e gli ufficiali di gara entreranno in campo per la seconda di campionato. La Lega Serie A istituirà inoltre un fondo per la popolazione genovese pic.twitter.com/rfeHOsTm6K— Regione Liguria (@RegLiguria) August 22, 2018