2014

Serie A: Fiorentina – Juventus, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Montella conferma gli 11 di Cagliari, Allegri punta su Coman

Tutto pronto al Franchi per FiorentinaJuventus, l’anticipo che aprirà la 14esima giornata di Serie A. I Viola vengono da due vittorie consecutive in esterna e stanno vivendo un ottimo momento di forma. La Juventus invece arriva a Firenze dopo la vittoria in extremis nel derby e vuole confermarsi in vetta, con la possibilità di allungare momentaneamente a più sei dalla Roma. Mister Montella conferma la formazione che è scesa in campo a Cagliari, la stessa che ha giocato anche a Verona. Giocherà dal primo minuto quindi Pizarro che era in forse e si contendeva la maglia da titolare con Aquilani che andrà invece in panchina. Ampio tournover per Allegri in ottica Champions. In vita dell’Atletico, riposeranno (almeno inizilamente) Tevez e Marchisio. Spazio dunque al giovane Coman che tanto fece bene all’esordio contro il Chievo, alla prima di campionato. 

FIORENTINA: Neto, Basanta, Gonzalo, Savic, Alonso, Fernandez M, Pizarro, Borja, Joaquin, Cuadrado, Gomez. All. Montella. A disposizione:Tatarusanu, Richards, Hegazi, Tomovic, Lazzari, Badelj, Kurtic, Vargas, Marin, Aquilani, Ilicic, Babacar.

JUVENTUS: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra, Llorente, Coman. All. Allegri. A disposizione: Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Marchisio, Pepe, Tevez, Giovinco, Morata.

Exit mobile version