Serie A: Fiorentina - Cesena, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Fiorentina – Cesena, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella salah fiorentina away febbraio 2015 ifa

La Fiorentina vuole rialzarsi, ma il Cesena è a caccia dell’impresa

L’assalto a un posto per la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League sembrava una formalità per la Fiorentina, che con quattro sconfitte consecutive ha rimesso tutto in gioco. Oggi, però, la squadra viola ha contro il Cesena, impegnato nella disperata lotta salvezza, di sorpassare almeno la Sampdoria.

GLI SCHIERAMENTI – Al Franchi di Firenze Vincenzo Montella darà spazio a un turnover ragionato in vista dell’importante appuntamento con il Siviglia per la semifinale di Europa League: spazio in attacco, allora a Salah, Gilardino e Ilicic, mentre in difesa, dove mancherà lo squalificato Rodriguez, spazio all’assetto a quattro con Savic e Basanta e sugli esterni Tomovic e Vargas. A centrocampo, invece, spazio a Kurtic al posto di Pizarro, Badelj e Borja Valero. Pochi dubbi, invece, per Domenico Di Carlo: è tornato a disposizione Ze Eduardo, ma a centrocampo si affida a Mudingayi, mentre in attacco Rodriguez ha vinto la sfida con Djuric e Succi per una maglia.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, Basanta, Vargas; Badelj, Kurtic, Borja Valero; Salah, Gilardino, Ilicic. In panchina: Tatarusanu, Rosati, Richards, Pizarro, Aquilani, Mati Fernandez, Diamanti, Alonso, Bernardeschi, Lazzari, Gomez, Bagadur. Allenatore: Montella.

CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Giorgi; Brienza; Defrel, Rodriguez. In panchina: Leali, Bressan, Nica, Lucchini, De Feudis, Volta, Djuric, Succi, Tabanelli, Dalmonte. Cascione, Cazzola. Allenatore: Di Carlo.