2015

Serie A: Fiorentina – Atalanta, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Montella conferma Badelj, l’Atalanta ritrova Masiello

Nel 150esimo anniversario di ‘Firenze Capitale’, la Fiorentina cerca punti pesanti per la classifica. In difesa non c’è Rodriguez, ma torna Savic, che ha scontato lo stop di tre giornate. In mezzo al campo, niente Pizarro: c’è Badelj, promosso dopo la gara in settimana contro la Roma. In casa Atalanta, Colantuono rispolvera Masiello, in campo dopo 1121 giorni: la sua ultima gara risale al 15 gennaio del 2012, contro la Lazio. Il sacrificato, però, non è Bellini: il capitano nerazzurro, sempre in campo nel 2015 – squalifica a parte, ovviamente – si sposta a sinistra, al posto di Del Grosso. Torna titolare anche Gomez, che prende il posto di Pinilla: in attacco, insieme a Denis, avanza Moralez.

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Savic, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Badelj, B. Valero, Pasqual; Diamanti, M. Gomez. Allenatore: Montella.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Benalouane, Bellini; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.

Exit mobile version