Serie A: dopo 45' Brescia in vantaggio per 3-1 sul Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie A: dopo 45′ Brescia in vantaggio per 3-1 sul Palermo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Partita molto emozionante al Rigamonti di Brescia tra le rondinelle di Iachini ed il Palermo. Prima frazione di gara che termina, sorprendentemente, sul parziale di 3-1 per i lombardi, continuando quindi sulla falsa riga dei risultati di ieri sera, con le “piccole” che cercano di sorprendere in questo avvio di campionato.

E’ subito vantaggio Brescia dopo 3′ grazie al terzino sinistro Dallamano, che da fuori area lascia partire un sinistro che prende una traiettoria stranissima e la palla va dritta nell’angolino. Poco dopo arriva il destro di Eder, che mette i brividi ai siculi: il brasiliano lascia partire un bel fendente dopo una triangolazione con Caracciolo.

La reazione palermitana arriva dieci minuti dopo con Hernandez, ma il tentativo dell’uruguagio finisce fuori, mentre un minuto dopo Caracciolo si divora il 2-0 e, come il calcio insegna: gol sbagliato, gol subito, poichè Pastore sul ribaltamenti di fronte sfrutta la sponda di Kasami su cross di Cassani e mette dentro con un gran sinistro in controbalzo. Al 27′ torna ancora in vantaggio il Brescia con Eder che segna il suo primo gol in Serie A dopo i 27 anno scorso in B: controllo e destro che lascia di sasso Sirigu.

Nel finale c’è anche tempo per il 3-1 con un rigore realizzato da Caracciolo e procurato per un presunto fallo da parte di Munoz che pare non esserci, con Tagliavento ad un metro dall’azione.

Secondo tempo tutto da vivere, con le rondinelle che però sembrano avere una marcia in più.