2012

Serie A, diciassettesima giornata, Parma – Cagliari: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

PARMA CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALIQueste le formazioni ufficiali del match tra Parma e Cagliari, che scendereanno in campo alle ore 15 per la diciassettesima giornata del campionato di serie A. Priva dell’estremo difensore titolare Mirante, i gialloblù scendono con Pavarini tra i pali, difeso da Benalouane (al posto dell’acciaccato Zaccardo), Lucarelli e Paletta, mentre sulla mediana agiranno Valdes, Marchionni e Parolo. Davanti il tridente formato da BiabianyBelfodil e Sansone. I sardi rispondono con Agazzi in porta, linea difensiva a quattro formata da Pisano, Astori, Ariaudo e Murru, preferito ad Avelar, classico centrocampo a tre disposto con Dessena e Nainggolan da mezzali e il capitano Conti al centro. Davanti Cossu a sostegno delle punte Sau e Nenè

Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Lucarelli, Paletta, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Belfodil, Sansone, Biabiany. A disposizione: Bajza, De Angelis, Zaccardo, Fideleff, Santacroce, Lucarelli, Acquah, Morrone, Ninis, Palladino, Amauri, Pabon. Allenatore: Roberto Donadoni. 

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Ariaudo, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Sau. A disposizione: Avramov, Rossettini, Avelar, Perico, Eriksson, Ekdal, T. Ribeiro, Ibarbo. Allenatori: Pulga-Lopez.

Segui il match con noi LIVE

Exit mobile version