2012
Serie A – diciassettesima giornata, Milan-Pescara: le formazioni ufficiali
SERIE A MILAN PESCARA FORMAZIONI UFFICIALI – Sono uscite le formazioni ufficiali dell’incontro tra Milan e Pescara valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. I moduli di entrambe le squadre sono invariati, se i padroni di casa optano per il rodato 4-3-3, gli ospiti puntanto ancora una volta su un 4-3-1-2 che ha in Weiss la variabile impazzita tra centrocampo e attacco. Nel Milan pochi cambi rispetto alla vigilia, dato che scenderà in campo Robinho e non Boateng e quindi il brasiliano agirà sulla destra dell’attacco, mentre Mexes non ce la fa e verrà sostituito da Zapata. Tutto confermato invece per il Pescara, dunque Capuano titolare e coppia d’attacco Abbruscato-Vukusic. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta/live del match di San Siro.
Milan (4-3-3): Amelia; De Sciglio, Yepes, Zapata, Constant; Ambrosini, Montolivo, Nocerino; Robinho, Pazzini, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Gabriel, Abate, Acerbi, Mexes, Emanuelson, Muntari, Flamini, Boateng, Antonini, Niang. Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Pato, Traorè, Didac, Bonera, De Jong.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: De Jong, El Shaarawy, Pazzini, Mexes.
Pescara (4-3-1-2): Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Modesto; Bjarnason, Togni, Nielsen; Weiss; Abbruscato, Vukusic. A disposizione: Pelizzoli, Zanon, Crescenzi, Bocchetti, Romagnoli, Soddimo, Brugman, Caprari, Quintero, Celik, Jonathas. Allenatore: Bergodi.
Indisponibili: Blasi, Cosic, Colucci, Cascione.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Quintero.
Arbitro: Giannoccaro. Assistenti: Viazzi e Liberti. IV uomo: Rubino. Add1 e Add2: Guida e Borriello.