Serie A, De Siervo sulla pirateria: «Ore le pecorelle smarrite tornino alla legalità» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Serie A, De Siervo sulla pirateria: «Ore le pecorelle smarrite tornino alla legalità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Siervo

Le parole di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, sul disegno di legge contro la pirateria

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha commentato l’approvazione del decreto di legge contro la pirateria da parte del Governo. Di seguito le sue parole.

«Siamo soddisfatti, finalmente dopo oltre quattro anni di lavoro è stato compiuto il passo definitivo per l’oscuramento dei siti pirata in tempo reale. Per il nostro mondo l’approvazione dell’impianto in Senato significa realizzare il gol decisivo nell’infinita battaglia contro la pirateria: la chiusura dei segnali illegali durante la trasmissione delle partite. Grazie alla piattaforma tecnologica di intervento automatico, che è già pronta e a disposizione dell’Agcom, riusciremo ad individuare e bloccare anche i singoli utenti, che ora rischiano multe fino a 5mila euro e fino a tre anni di carcere.

Con questa legge, ritenuta una delle più all’avanguardia in Europa, potremo non perdere più il miliardo di euro che ci è stato sottratto negli ultimi tre anni, una cifra mostruosa che i tifosi, con leggerezza, hanno versato nelle casse di un sistema criminale invece che ai legittimi detentori dei diritti audiovisivi. Ci auguriamo ora che tutte queste pecorelle smarrite, che si erano perse all’interno di circuiti malavitosi, possano ritrovare la retta via scegliendo di guardare il prodotto calcio in modo legale».

Hanno Detto

Auriemma a sorpresa: «Forza Juventus! Si dice così, vero…?». Il messaggio clamoroso prima di Juve Inter – FOTO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Auriemma
Continue Reading

Hanno Detto

Juve Inter, Vieri fa il suo pronostico: «Ecco la mia favorita. Inzaghi può contare su una dose di esperienza superiore a quella di Thiago Motta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieri
Continue Reading