Serie A

Serie A, Cristante e gli altri intoccabili: ecco chi ha giocato di più

Pubblicato

su

Bryan Cristante, con 1005 minuti, è il giocatore che nelle prime 10 giornate di Serie A ha giocato di più: ecco chi sono gli altri

La Gazzetta dello Sport di oggi è uscita con la classifica dei giocatori che hanno giocato di più in queste prime dieci giornate di Serie A. Una classifica che, escludendo i giocatori di movimento, è monopolizzata da difensori e centrocampisti, faticatori veri e che vede in testa Bryan Cristante della Roma con 1005 minuti. Alle sue Magnani con 1000 minuti e sul terzo gradino la coppia del Genoa Dragusin e Friendrup, entrambi a 997′.

Tra i calciatori delle big il primo per minutaggio è Di Lorenzo, che con 986 si è dimostrato insostituibile per Garcia. Nella Juve il primo degli stakanovisti è Rabiot, 978′ in campo. Per il Milan si tratta di Reijnders, seguito da Tomori, 781′, e Leao, 729′. L’Inter non può fare a meno di Calhanoglu, seguito da Lautaro Martinez a 809 minuti. Per chiudere la Lazio, con Romagnoli leader degli stacanovisti: sempre in campo e mai sostituito.

Exit mobile version