2015

Serie A: Chievo Verona – Palermo, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte di Maran e Iachini per l’anticipo del sabato

Il primo anticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A 2014/15 vede contrapposte le formazioni di Chievo Verona e Palermo. Al Bentegodi le due squadre daranno vita a una sfida che si preannuncia entusiasmante e piena di talento. I rosanero si  vorranno rifare dopo la sconfitta interna contro la Juventus, mentre i gialloblu cercano continuità dopo il risultato ottenuto in trasferta a Genova.

LE UFFICIALI – Queste le formazioni ufficiali di Chievo-Palermo, incontro valido per la 28^ giornata della Serie A Tim in programma alle ore 18 allo stadio “Marcantonio Bentegodi“. Maran schiera il 4-4-2 confermando tra i pali l’ottimo Bizzarri, con Bardi in panchina: coppia offensiva composta da Paloschi e Meggiorini, mentre Pellissier non inizierà la sfida tra i titolari. Torna con la difesa a 4, invece, il Palermo di Iachini: Lazaar va in panchina, sull’esterno sinistro agirà Daprelà, Vazquez e Quaison i due trequartisti a supporto di Dybala.

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic, Schelotto, Radovanovic, Izco, Birsa, Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bardi,Seculin, Gamberini, Pozzi, Christiansen, Vajushi, Cofie, Fetfatzidis, Botta, Sardo, Pellissier, Biraghi. Allenatore: Rolando Maran. 

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino, Vitiello, Terzi, Andelkovic, Daprelà, Rigoni, Maresca, Barreto, Quaison, Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Rispoli, Milanovic, Lazaar, Joao Silva, Emerson, Della Rocca, Bolzoni, Chochev, Jajalo, Bentivegna, Belotti. Allenatore: Giuseppe Iachini. 

ARBITRO: Piero Giacomelli (Trieste).

Assistenti: Valerio Pegorin (Latina) – Alessandro Giallatini (Roma 2).

Quarto ufficiale: Nicola Andrea Nicoletti (Macerata).

Arbitri aggiuntivi: Daniele Doveri (Roma 1) – Diego Roca (Foggia).

Exit mobile version