2012

Serie A, Chievo-Siena: le probabili formazioni

Published

on

SERIE A CHIEVO VERONA SIENA PROBABILI FORMAZIONI – Numerose le assenze del Chievo Verona, che oltre alle assenze per squalifica di Sardo ed Hetemaj, dovrà fare a meno anche di Frey e Papp. Corini, dunque, potrebbe scegliere la soluzione del 4-3-3, ma la decisione resta condizionata dalle condizioni di Cesar. Meno problemi per il Siena, che conferma la linea difensiva: unico dubbio Del Grosso, che potrebbe essere sostituito da Rubin, mentre in attacco Valiani e Rosina agiranno con Calaiò.

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Guana, L. Rigoni, Cofie; Luciano, Thereau, Pellissier. A disposizione: Puggioni, Jokic, Farkas, Coulibaly, Cruzado, Di Michele, Stoian, Samassa, Paloschi, Moscardelli, M. Rigoni. Allenatore: Corini.

SIENA (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Contini, Felipe; Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso; Valiani, Rosina; Calaiò. A disposizione: Farelli, Campagnolo, Dellafiore, Rubin, Sestu, Coppola, Verre, Mannini, Rodriguez, Reginaldo, Rosseti. Allenatore: Cosmi.

Exit mobile version