2014

Serie A: Chievo – Inter, formazioni ufficiali

Published

on

Le scelte di Maran e Mancini

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali per la sfida del Bentegodi tra Chievo Verona e Inter, posticipo che completerà il quadro della 15esima giornata del campionato di Serie A 2014/15. Roberto Mancini ripercorre le scelte operate per la sfida contro l’Udinese: le novità riguardano D’Ambrosio sulla destra con il conseguente dirottamento sulla sinistra di Nagatomo, mentre Medel ha vinto il ballottaggio con M’Vila e Icardi con Osvaldo. Nessuna sorpresa, invece, negli 11 scelti da Maran per la sfida casalinga.

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Cesar, Biraghi; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bardi, Seculin, Dainelli, Lazarevic, Lopez, Cofie, Botta, Schelotto, Fraga, Pellissier, Bellomo, Mangani. Allenatore: Maran.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi. In panchina: Carrizo, Andreolli, Osvaldo, Campagnaro, Vidic, Obi, Dodò, Mbaye, Krhin, Donkor, M’Vila, Bonazzoli. Allenatore: Mancini.

Exit mobile version