2015
Serie A: Cesena – Udinese, formazioni ufficiali
Magnusson al posto di Renzetti, Wague sostituisce Piris
Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali per la sfida tra Cesena e Udinese, gara valida per la 25esima giornata della Serie A 2014/15 e che andrà in scena quindici minuti più tardi rispetto a quanto normalmente previsto in solidarietà del Parma, che sta attraversando una profonda crisi. Magnusson ha vinto il ballottaggio con Renzetti, che non va nemmeno in panchina; Di Carlo ha, inoltre, puntato su Brienza trequartista alle spalle di Defrel e Djiuric. Novità anche per Stramaccioni: in difesa è stato schierato Wague al posti di Piris, mentre Badu è stato preferito a Kone e Thereau a Bruno Fernandes.
CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Carbonero, Mudingayi, De Feudis; Brienza; Defrel, Djuric. In panchina: Agliardi, Bressan, Nica, Rodriguez, Succi, Mordini, Gaiola, Moncini, Cascione. Allenatore: Di Carlo.
UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Wague; Widmer, Badu, Guilherme, Allan, Pasquale; Di Natale; Thereau. In panchina: Meret, Scuffet, Bruno Fernandes, Perica, Zapata, Bubnjic, Kone, Gabriel Silva, Pinzi, Geijo, Piris, Aguirre. Allenatore: Stramaccioni.