2015
Serie A: Cesena-Napoli, formazioni ufficiali
Out Mertens, gioca De Guzman
Dopo la vittoria in Supercoppa italiana, il Napoli si rituffa in campionato con rinnovato entusiasmo. Al ‘Mannuzzi’ lo attende il Cesena di mister Di Carlo che ha biosgno di punti per non allontanarsi troppo dalla zona tranquilla della classifica. Curiosità per le prima di Strinic che parte dalla panchina. Gabbiadini dovrà rimandare l’esordio perchè squalificato. E’ appena arrivata la formazione del Napoli: Benitez tiene fuori Mertens, gioca De Guzman. David Lopez e Gargano saranno i due mediani con Hamsik a giostrare sulla trequarti. In difrsa c’è Britos al posto di Koulibaly. Di Carlo si affida alla esperienza di Almeida e Brienza in attacco e alla voglia di stupire di Ze Eduardo a centrocampo. Spazio dal primo minuto anche per Mazzotta e Valzania con Lucchini, Magnusson e Capelli a comporre la linea a tre davanti a Leali.
Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli,Magnusson, Lucchini; Giorgi, Valzania, Ze Eduardo, Cascione, Mazzotta; Brienza; Hugo Almeida. All. Di Carlo.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Henrique, Britos; David Lopez, Gargano; De Guzman, Hamsik, Callejon; Higuain All. Benitez