Serie A: Cesena - Hellas Verona, pagelle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Cesena – Hellas Verona, pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

defrel esulta cesena settembre 2014 ifa scaled

Defrel e Hugo Almeida i migliori nel Cesena, nel Verona bene Tachtsidis

CESENA HELLAS VERONA PAGELLE VOTI TABELLINO – E’ terminata la sfida dell’Orogel Dino Manuzzi tra Cesena e Verona valida per la decima giornata di serie A. Partita priva di grandi emozioni. Meglio il Cesena nel primo tempo e infatti sono proprio i romagnoli a sbloccare la gara con Defrel bravo a sfruttare una sponda di Hugo Almeida e a battere Rafael con il suo mancino. Nella ripresa il Verona entra in campo con un altro atteggiamento e trova il gol del pari al minuto 77 con un bel colpo di testa di Juanito Gomez.

QUI il racconto completo del match

LE PAGELLE

CESENA (3-5-2): Agliardi 6; Volta 6, Lucchini 6,5 (64’ Krajnc 5), Capelli 6; Giorgi 5,5, Carbonero 6, Cascione 6,5, De Feudis 6, Renzetti 6,5 (38’ Mazzotta 5); Hugo Almeida 7, Defrel 7 (82’ Djuric 5).All.: Pierpaolo Bisoli.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael 6, Sorensen 6, Marquez 5,5, Moras 5, Brivio 6; Hallfredsson 5 (70’ Toni 6), Tachtsidis 6,5, Ionita 5 (64’ Obbadi 6), Lopez 6 (64’ Lazaros 5,5), Nenè 5,5, Juanito Gomez 6. All.: Andrea Mandorlini.

CESENA – IL MIGLIORE

DEFREL 7 – Uomo in più di questo Cesena. Non si limita ad attaccare gli spazi e a far gol ma aiuta la squadra in non possesso pressando per primo Tachtsidis, la mente del Verona, e recuperando una quantità industriale di palloni manco fosse un mediano. Spende tanto ma non molla mai, nemmeno nel secondo tempo.

CESENA – IL MIGLIORE

HUGO ALMEIDA 7 – Alla prima presenza da titolare con la maglia del Cesena, il portoghese mette in campo tutta la sua esperienza. Fa vedere tre-quattro giocate interessanti nel primo tempo, dialoga splendidamente con il compagno d’attacco Defrel (vedi assist da campione per il gol del vantaggio segnato dal francese). Stanco, sparisce dai radar nella ripresa, ma rimane comunque l’ottimo primo tempo.

HELLAS VERONA – IL MIGLIORE

TACHTSIDIS 6,5 – Male nel primo tempo come tutto il Verona, il suo rendimento cresce notevolmente nella ripresa. Dai suoi piedi partono le azioni più pericolose del Verona e sempre dal suo mancino nasce il gol del pari: è suo il lancio calibrato che permette a Juanito Gomez di battere l’incolpevole Agliardi.

HELLAS VERONA – IL PEGGIORE

IONITA 5 – Dopo le prime apparizioni in cui aveva convinto pienamente, arriva una brutta prova per il centrocampista moldavo. Nessun inserimento a fari spenti, pocha interdizione e una gara completamente da buttare via. Quello di Cesena è sicuramente un passo indietro per Ionita, che può e deve dare di più.

IL TABELLINO

Marcatori: 22’ Defrel (C); 77’ Juanito Gomez (V)

Note: Ammoniti: Ionita, Hallfredsson, Tachtsidis, Juanito Gomez (V); Defrel (C)

Arbitro: Calvarese

CESENA (3-5-2): Agliardi; Volta, Lucchini (64’ Krajnc), Capelli; Giorgi, Carbonero, Cascione, De Feudis, Renzetti (38’ Mazzotta); Hugo Almeida, Defrel (82’ Djuric). A disposizione: Iglio, Bressan, Nica, Coppola, Magnusson, Djuric, Succi, Perico, Garritano, Zè Eduardo. All.: Pierpaolo Bisoli. 

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Sorensen, Marquez, Moras, Brivio; Hallfredsson (70’ Toni), Tachtsidis, Ionita (64’ Obbadi), Lopez (64’ Lazaros), Nenè, Juanito Gomez. A disposizione: Benussi, Gollini, Rodriguez, Saviola, Toni, Luna, Valoti, Campanharo, Agostini, Gonzalez. All.: Andrea Mandorlini.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere