2014
Serie A: Cesena – Hellas Verona, formazioni ufficiali
Bisoli lancia Carbonero e Hugo Almeida; Mandorlini rinuncia a Toni
CESENA HELLAS VERONA FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto allo stadio “Orogel-Manuzzi” di Cesena per il match della 10° giornata di serie A 2014/2015, tra il Cesena e il Verona. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 18 scenderanno in campo per darsi battaglia.
LE SCELTE – Bisoli ritrova Cascione dopo il turno di squalifica e manda in campo il centrocampista con l’esordiente (dal 1’ minuto) Carbonero. Per sopperire all’emergenza in attacco (Marilungo, Rodriguez e Brienza out per infortunio), il tecnico dei romagnoli sceglie di lanciare come unica punta Hugo Almeida.
Novità anche per Mandorlini. Panchina per Agostini con Brivio che ritrova una maglia da titolare dopo la brutta prova di Napoli. A centrocampo gioca Tachtsidis mentre in avanti panchina, almeno inizialmente, per Luca Toni. Il tridente sarà composto da Nenè, Nico Lopez e Juanito Gomez.
FORMAZIONI UFFICIALI
CESENA (3-5-2): Agliardi; Lucchini, Volta, Capelli; Giorgi, Carbonero, Cascione, De Feudis, Renzetti; Hugo Almeida, Defrel.
A disposizione: Iglio, Bressan, Nica, Mazzotta, Coppola, Krajnc, Magnusson, Djuric, Succi, Perico, Garritano, Zè Eduardo.
All.: Pierpaolo Bisoli.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Sorensen, Marquez, Moras, Brivio; Hallfredsson, Tachtsidis, Ionita, Lopez, Nenè, Gomez Taleb.
A disposizione: Benussi, Gollini, Rodriguez, Saviola, Obbadi, Toni, Luna, Lazaros, Valoti, Campanharo, Agostini, Gonzalez.
All.: Andrea Mandorlini.