2015

Serie A: Cesena – Chievo, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte di Di Carlo e Maran per il lunch match di oggi

Cesena – Chievo, due squadre separate in classifica da dieci lunghezze: i romagnoli sperano oggi di accorciare la classifica e allungare contemporaneamente sul Cagliari, mentre i clivensi con una vittoria si tirerebbero quasi fuori dalla corsa salvezza. Le scelte di formazione rispecchiano la volontà delle due squadre, con Di Carlo che schiera i suoi giocatori più tecnici per cercare di fare risultato: davanti infatti opereranno Brienza e Defrel, alle spalle di Djuric, preferito a Succi; il mister dei romagnoli conferma la difesa che è scesa in campo contro il Verona, mentre a centrocampo rientrano dal primo minuto Carbonero e Giorgi. Maran risponde con il Chievo titolare: le uniche due novità rispetto al match col Sassuolo sono Dainelli in difesa e Hetemaj sulla sinistra al posto di Birsa.

Cesena (4-3-1-2): Leali, Perico, Capelli, Lucchini, Krajnc; Giorgi, Cascione, Carbonero; Brienza; Defrel, Djuric. In panchina: Agliardi, Iglio, Nica, Rodriguez, Succi, Mudingayi, Moncini, Cazzola, Ze Eduardo. Allenatore: Di Carlo.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bardi, Seculin, Gamberini, Pozzi, Christiansen, Vajushi, Cofie, Botta, Sardo, Birsa, Pellissier, Biraghi. Allenatore: Maran.  

Exit mobile version